La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


L'angolo delle figuracce da sprofondo

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Dilki
Caligola
valeriadjseria
senbee
Shiver
9 partecipanti

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
...in presenza sua? Shocked

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
Shiver ha scritto:
...in presenza sua? Shocked



sì,con tanto di "strigliata" ironica dopo!eheh...ma avevo la patente da un mesetto circa...

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
Almeno Stella è partita per la tangente dopo essersi inebriata dalla visione di cotanta bellezza.

Ma tu Shive, sei da guinness dei primati .........cazzarola, appena fai qualcosa di sbagliato, guardacaso chi c'è li ad osservarti................... lui, che palle!!!!!!!!!!!, ma non sarà mica lui che ti porta sfiga????????

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
Beh, Zaf...
quando ho preso contromano non è che sia andata in confusione, perchè lui me lo sono trovata davanti solo una volta imboccata la strada. E lì è sfiga.......
Il fatto dell'altro giorno, invece, è stato dettato dall'averlo visto....
E' come se mi fosse venuto un tuffo al cuore, che ha generato una sorta di "annebbiamento cerebrale" e mi son trovata ad appoggiarmi troppo pesantemente sul clacson...
O forse era il mio inconscio che voleva che lui mi notasse per forza?? A parte che mi aveva praticamente già vista, perchè ero a tre passi. E in ogni caso mi riconosce sempre -_-
Poi mi venuta la fissa che potesse pensare che avessi fatto apposta, e allora gli ho scritto che sul volante mi ci ero appoggiata fortuitamente... lui mi ha detto di stare tranquilla perchè si era visto....(beh in effetti ho portato la mano alla bocca come dire: "ooopppsss!!").
Cioè, mi sono pure giustificata! Che cretina...

dho

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
E' proprio il caso di dire che chi ha il pane non ha i denti.

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
Sentite quà.
Ieri agli esami, dopo essere partiti comincia a piovere, ma l'allievo non accendeva i tergicristalli, volevo farlo io, ma l'esaminatore guardava troppo attentamente e nel frattempo pioveva sempre più.
Ad un certo punto l'esaminatore fa all'allievo, "ma sai come si accendono i tergicristalli.

Di tutta risposta, l'allievo replica dicendo "certo che lo so, ma non li accendo, altrimenti il loro movimento mi distrae".

E l'esaminatore a sua volta (giustamente) "torni a fare l'esame quando ci sono meno distrazioni".

Era n'allievo di quelli fai da te, altrimenti l'avrei ammazzato.

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
zafira ha scritto:
Sentite quà.
Ieri agli esami, dopo essere partiti comincia a piovere, ma l'allievo non accendeva i tergicristalli, volevo farlo io, ma l'esaminatore guardava troppo attentamente e nel frattempo pioveva sempre più.
Ad un certo punto l'esaminatore fa all'allievo, "ma sai come si accendono i tergicristalli.

Di tutta risposta, l'allievo replica dicendo "certo che lo so, ma non li accendo, altrimenti il loro movimento mi distrae".

E l'esaminatore a sua volta (giustamente) "torni a fare l'esame quando ci sono meno distrazioni".

Era n'allievo di quelli fai da te, altrimenti l'avrei ammazzato.


Non ci posso credere affraid e pensare che se non pioveva magari quello prendeva pure la patente Suspect quando si dice che Dio vede e provvede asd

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
zafira ha scritto:
Sentite quà.
Ieri agli esami, dopo essere partiti comincia a piovere, ma l'allievo non accendeva i tergicristalli, volevo farlo io, ma l'esaminatore guardava troppo attentamente e nel frattempo pioveva sempre più.
Ad un certo punto l'esaminatore fa all'allievo, "ma sai come si accendono i tergicristalli.

Di tutta risposta, l'allievo replica dicendo "certo che lo so, ma non li accendo, altrimenti il loro movimento mi distrae".

E l'esaminatore a sua volta (giustamente) "torni a fare l'esame quando ci sono meno distrazioni".

Era n'allievo di quelli fai da te, altrimenti l'avrei ammazzato.


CERVELLO DEFUNTO Suspect

descriptionL'angolo delle figuracce da sprofondo - Pagina 2 EmptyRe: L'angolo delle figuracce da sprofondo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere