La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionil padre dell'allieva Emptyil padre dell'allieva

more_horiz
Ieri a scuola guida:

Padre- " bungiorno, sono il padre di Marta e sono venuto a prenotare le guide per mia figlia, gliene faccio fare solo 4 prima dell'esame visto che l'esame è tra 20 giorni, ora guida con me, con voi non guida."

Moni:" come vuole per noi non c'è nessun problema,se vuole la faccio parlare con il suo istruttore che le spiega in che condizioni è sua figlia, come và, come guida"

Padre" no, non c'è bisogno, io lo so come guida mia figlia è bravissima su strada ci sà stare, l'unica cosa è che non sà parcheggiare, si emoziona quando entra qualcunaltro in macchina, quindi dica all'istruttore di farle fare solo parcheggi, perchè andare per strada è una perdita di tempo."

Moni: Certo che glielo dico però tenga conto che questa è l'ultima possibilità che ha sua figlia in quanto avendo aspettato troppo a dare l'esame di guida si è bruciata la seconda possibilità per poter ridare l'asame, tenga conto che il rinnovo di foglio rosa costa 200 euro più versamenti e visita medica, inoltre tenga conto che sua figlia non è pronta, e forse 4 guide non sono sufficienti, perchè i parcheggi, come lei stesso ha ammesso non li sa fare e durante gli esami ne deve fare almeno 3 nelle diverse modalità, tenga conto che forse è meglio usare i soldi per farle fare delle guide piuttosto che buttarli in inutili rinnovi.

Padre: no non posso 4 le bastano.

Questa mattina:

E' venuto e ne ha fissato altre 5.

descriptionil padre dell'allieva EmptyRe: il padre dell'allieva

more_horiz
Mamma che cojone. E' proprio vero: ci vorrebbe un corso speciale di yoga per poter gestire la clientela odiosa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere