La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionPiove... ma come piove... EmptyPiove... ma come piove...

more_horiz
In questi ultimi tre giorni sta cadendo quello che non è piovuto negli ultimi tre mesi... Per carità, un po' ci voleva, ma doveva piovere proprio quando mi son fatta la bici da corsa nuova? :°°°°°

Piove... ma come piove... Biciu.th


Sembra la bici di Hello Kitty, devo trovare una sua faccina da attaccare sul davanti I love you

descriptionPiove... ma come piove... EmptyRe: Piove... ma come piove...

more_horiz
Anche qua nn fà che piovere.... il problema è che stanno già succedendo i primi danni, frane, allagamenti ecc ecc..
Carma, bici bagnata bici fortunata!!!

descriptionPiove... ma come piove... EmptyRe: Piove... ma come piove...

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
ma doveva piovere proprio quando mi son fatta la bici da corsa nuova? :°°°°°



..........Ma porco cane.....,adesso ho capito chi ha fatto cambiare il tempo.

Hai visto che hai combinato Carma? Dovevi comprarla proprio adesso sta bici? E' molto bella ok, ma potevi aspettare ancora un mesetto, almeno ci godevamo un po d'estate in piu.Very Happy

descriptionPiove... ma come piove... EmptyRe: Piove... ma come piove...

more_horiz
Hello Kitty..? Parolina magica! wub
Buongiorno a tutti...
Bella la bici, Carma!
Piove davvero di schifo. Fino a ieri, almeno.. da me 24 h di full immersion senza sosta.
Oggi parrebbe essere uscito un timido sole... speriamo regga!
Tornando alla bici...la usavo di più, fino a qualche mese fa... ora ho cominciato a nutrire un non so che di antipatia... che sia forse a causa di quelle SCRAUSISSIME pseudo bici che abbiamo affittato in Puglia per una settimana quest'estate..........? dho

descriptionPiove... ma come piove... EmptyRe: Piove... ma come piove...

more_horiz
ahahah ele cara...le bici scrause salentine!Smile
carma,vuoi un adesivo di hello kitty? te lo dò io!Smile
per quanto riguarda la pioggia...ieri ero all'università per un esame...diluviava e guardavo fuori dalla finestra per cercare la voglia e l'ispirazione per rispondere alle domande dello scritto!Smile
eravamo solo in 8...evidentemente tutti hanno preferito starsene al calduccio a casa sotto le copertine invece di munirsi di pazienza e di ombrello,nonchè di gondola visto come la buttava giù...

descriptionPiove... ma come piove... EmptyRe: Piove... ma come piove...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere