La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyLA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
Per convincere la mia Shiv a venirmi a trovare a Torino,ecco alcune foto della mia città natale...

Palazzo Madama...
LA SPLENDIDA TORINO... 01072010

LA SPLENDIDA TORINO... 01072011

Palazzo Reale...
LA SPLENDIDA TORINO... 01072012

LA SPLENDIDA TORINO... 01072013


Via Roma...
LA SPLENDIDA TORINO... 01072014

LA SPLENDIDA TORINO... 01072015

Le famosissime fontane di Piazza Castello,dove gli studenti vanno sempre a bagnarsi quando finisce la scuola!
LA SPLENDIDA TORINO... 01072016

Piazza San Carlo.....
LA SPLENDIDA TORINO... 01072017

LA SPLENDIDA TORINO... 01072018

E per Carma che non li vede mai...il tram!Very Happy Questo è uno dei tram vecchi di Torino...linea 13!

LA SPLENDIDA TORINO... 01072019

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
°_°

La terza foto somiglia a Piazza Unità col Municipio di Trieste:

LA SPLENDIDA TORINO... 135261

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
Oddio Carma ho pensato la stessa cosa, giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

Grazie Vale, la tua Torino non metto in dubbio sia splendida.. prima o poi ci capito!!

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
@ carma:e chi ha fatto il monumento della piazza di trieste?il mitico filippo juvarra?Very Happy

@Shiv:non che prima o poi ci capito...tu ci capiti e basta!Very Happy Non vuoi venire a trovare la tua sorellina minore?

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
bellissima!conto di venirci,nn ci sn mai stat!

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
vieni a trovarmi,siria!Very Happy

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
ci si potrebbe organizzare il primo raduno del forum... in pratica se magna gratis
basta solo trovare chi paga
Twisted Evil

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
Torino è una città bellissima ci sono stata due anni fa e spero di tornarci.

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
mastrolindo ha scritto:
ci si potrebbe organizzare il primo raduno del forum... in pratica se magna gratis
basta solo trovare chi paga
Twisted Evil


Già, hai proprio ragione, si puo fare cosi.
Qualcuno mette a disposizione il posto (ci ospita in pratica), qualcun'altro procura i viveri, io mi offro per cucinare ed a te.......mastrolindo, col nik che ti ritrovi, ti tocca lavare i piatti e fare le pulizie.

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
zafira ha scritto:
mastrolindo ha scritto:
ci si potrebbe organizzare il primo raduno del forum... in pratica se magna gratis
basta solo trovare chi paga
Twisted Evil


Già, hai proprio ragione, si puo fare cosi.
Qualcuno mette a disposizione il posto (ci ospita in pratica), qualcun'altro procura i viveri, io mi offro per cucinare ed a te.......mastrolindo, col nik che ti ritrovi, ti tocca lavare i piatti e fare le pulizie.

Ok carma po' portare il vino (prosecco doc) hai piatti ci penso ... come si chiamano..... a si .... usa e getta
ciao

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
I piatti usa e getta li hanno inventati anche qui, quindi li conosciamo, ma le mie linguine allo scoglio le vuoi mangiare in un piatto di plastica? Ma sei fuori? Ti ricordo che ci sono anche le pentole da lavare, e poi ripulire bene tutto con la forza smacchiante di mastrolindo.

Vada per il prosecco di Carma, lo useremo per la grigliata di seppie e scampi, ma per i primi e le carni rosse, non possiamo esimerci dal gustare un buon Barbera d'Alba, dato che siamo nella sua patria, il Piemonte.

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
Ma proprio a me l'alcool fate portare, che da un sacco porto avanti la crociata "limite zero"?? Sgroppone
Poi vi misuro a tutti! lol!

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
Tranquilla Carma. Te lo facciamo solo portare, a berlo ci pensiamo noi, porta pure avanti la tua crociata, ti faremo guidare così non corriamo rischi, con te siamo in una botte di ferro.

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
zafira ha scritto:
Tranquilla Carma. Te lo facciamo solo portare, a berlo ci pensiamo noi, porta pure avanti la tua crociata, ti faremo guidare così non corriamo rischi, con te siamo in una botte di ferro.


Per fortuna che c'è sempre l'astemio e poi non è mica obbligatorio ripartire subito.. si puo sempre smaltire passando una giornata di relax per le spendide vie di torino


zafira ha scritto:
... ma le mie linguine allo scoglio le vuoi mangiare in un piatto di plastica.... lo useremo per la grigliata di seppie e scampi, ma per i primi e le carni rosse, non possiamo esimerci dal gustare un buon Barbera d'Alba,...

che dire a una affermazione cosi minacciosa e priva di alcun senso logico ..... ci penso..... SLURP termine onomatopeico che signifca se magna happy

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
per i vini non vi preoccupate...qui ce ne sono quanti ne volete!!!però quoto la barbera d'alba di cui parlava zaf...tuttavia se carma vuol portare il prosecco di valdodabbiene,ci sta proprio bene sulle linguine allo scoglio di zaf!Very Happy
A parte gli scherzi...i miei amici mi dicono che io conosco ogni posto della città dove si mangia bene...diciamo che non li conosco ancora tutti e comunque il posto dove si mangia meglio qui in città è casa mia,tuttavia ne conosco un bel po'!per esempio,già nella pizzeria in cui son stata ieri(ho postato le foto...)si mangia un'ottima farinata!Smile

@ mony: se torni a torino,dimmelo...sarò felice di incontrarti.

descriptionLA SPLENDIDA TORINO... EmptyRe: LA SPLENDIDA TORINO...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere