La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Giornata alquanto movimentata

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
maxwell
valeriadjseria
Casran
zafira
8 partecipanti

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyGiornata alquanto movimentata

more_horiz
Sabato scorso, giornata di esami, avrei dovuto avere il dono dell'obiquità, avevo due sedute contemporaneamente (ordinaria e straordinaria)ero da solo con 8 allieve.
Stranamente i due esaminatori si presentano puntualissimi (sono arrivati assieme).
Al loro arrivo, li saluto e dico "E mo,..... che facciamo?".
E intanto li ho portati al bar, poi o detto ancora, o facciamo ambarabàcicicoco, perchè non ho una macchina d'appoggio e sono da solo con due sedute oppure fate voi, prendetevela con chi vi pare, avete ragione.
Sono riuscito a mediare e ci siamo accordati che uno rimaneva al bar e l'altro cominciava, erano un po incazzati (non avevano torto).
Pronti via, partiamo con la prima allieva, (promossa), sale la seconda e dopo 100 metri abbiamo bucato (porca puttana ci mancava pure questa). Dieci minuti per cambiare la ruota e si riparte, avevo le mani nere, ogni volta che facevo firmare le allieve ciancicavo il verbale d'esame con ditate nere.
Quando abbiamo finito con la prima sessione (tutto bene), vado a prendere l'altro esaminatore al bar per la seconda sessione, era doppiamente incazzato, per il ritardo e perchè nel frattempo aveva perso 20 euro alle macchinette.
Una volta partiti, aveva voglia di sfogare la rabbia ed ha cominciato a chiedere cose starne, tipo il parcheggio a sinistra (non lo ha mai chiesto nessuno), vabbè comunque per le allieve non c'era problema, lo sapevano fare, pio mi chiedeva di andare a fare la partenza in salita, mi giro e gli faccio, "ancora?", dove cavolo la vado a trovare la salita (a Milano non ce ne sono, al limite qualche lieve pendenza), mi ha potrato su un cavalcavia, ma le allieve non si sono scomposte affatto e lo hanno fatto, sia col gioco di frizione, che col freno a mano, morale della favola, anche quì tutti promossi ed eravamo già arrivati a mezzogiorno, dopo ho dovuto anche accompagnarlo a casa (dall'altra parte di Milano). Che giornata ragazzi.

Poi però mi ha chiamato il titolare e mi ha chiesto "allora hai avuto problemi", la risposta doveva essere un bel Mavaffan...........,però mi sono astenuto, perchè il solo fatto che mi abbia chiamato e già di per se un'evento.

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
Innanzitutto complimenti per il "tutti promossi"non è facile tutti quegli allivi in una botta sola! Io quando faccio sedute da 8 mi disintegro! figuriamoci di più!! Il mio ideale è 6!
Quindi da te il parcheggio a sinistra non lo fano fare di solito? Qua da me si, indifferentmente a dx o sx,anzi ultimamente va di "moda" far fare quelli a pettine anzichè quelli a S e qualquno li ha chiesti anche in retromarcia!
Ho notato anche che gli esami li fate di sabato. Qua mai..

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
@Casran

Grazie per i complimenti, non mi posso lamentare da questo punto di vista, anche se tu sai meglio di me, che l'esame va anche a fortuna, ma di bocciati generalmente ce ne sono pochissimi.
Quello che mi ha un po stressato non è stato il numero di allievi, ma la doppia sessione in contemporanea che il titolare mi ha scaricato addosso ed io non sapevo come districarmi, sono stato fortunato per aver trovato due esaminatori abbastanza ragionevoli, altrimenti chi ne faceva le spese erano quelle povere ragazze.

Si quì al sabato si fanno tranquillamente esami, sabato prossimo (vigilia di Pasqua) ho un'altra seduta da 5 + altri 3 allievi di un collega con la sua macchina, che mi ha chiesto il favore.

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
bravo zaf...sei l'istruttore dei miei sogni!quello che mantiene sempre la calma e ha molta professionalità...

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
bravo zaf...sei l'istruttore dei miei sogni!quello che mantiene sempre la calma e ha molta professionalità...


per quello dei tuoi incubi mi prenoto io... affraid

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
Qua gli esami di guida li fanno il lunedi, mercoledi e venerdi di pomeriggio.Prenotiamo due mesi prima entro il 5° giorno del mese le sedute che vogliamo fare nei due mesi successivi! Di conseguenza prenotiamo esami in tutte le settimane, poi entro 5 giorni prima della data dell esame se non la facciamo va cancellata.. Quando prenotiamo specifichiamo anche il giorno ma spesso e volentieri lo spostano. E in piu dal settembre scorso, non ci dicono piu chi è l esaminatore!
Vediamo chi verrà domani visto che ho esami.. 4 moto e 2 macchine..

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
maxwell ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
bravo zaf...sei l'istruttore dei miei sogni!quello che mantiene sempre la calma e ha molta professionalità...


per quello dei tuoi incubi mi prenoto io... affraid


macs,ma vai a cag... Razz
poi tanto tu hai già l'istruttrice dei tuoi sogni...sta in sardegna...e ti aspetta con ansia! Laughing

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
maxwell ha scritto:
valeriadjseria ha scritto:
bravo zaf...sei l'istruttore dei miei sogni!quello che mantiene sempre la calma e ha molta professionalità...


per quello dei tuoi incubi mi prenoto io... affraid


macs,ma vai a cag... Razz
poi tanto tu hai già l'istruttrice dei tuoi sogni...sta in sardegna...e ti aspetta con ansia! Laughing


Devo spiegare anche a te la differenza tra "istruttore di guida" ed "insegnante"o almeno tu l'hai imparata?
E poi lascia stare chete le acque.... bom

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:

poi tanto tu hai già l'istruttrice dei tuoi sogni...sta in sardegna...e ti aspetta con ansia! Laughing


Valè mannaggiattè, stai sempre a combinà casini, te vuò fà e fatt tuoje????? Statte zitt zitt.
Mo se si risveglia Max, siamo fritti.

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
a zaf,macs potrebbe risvegliarsi con me...ma non vuole!Very Happy

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
Vale??? Max e gia sveglio! Very Happy asd

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
cori ha scritto:
Vale??? Max e gia sveglio! Very Happy asd


e chi meglio di te...? Razz

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
ciaaaaaaaaaooooooooo

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
guardate marfi che stangone napoletano...e che bel paesaggio!Very Happy

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
A MARFI,ma le allieve so' tutte innamorate di te? Smile

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
@ Marfi
Ciao sono Matteo, non ci siamo mai postati, ma ora che ti vedo in faccia è diverso.

Dimmi un po, ma non hai mica intenzione di conquistare tutte le nostre ragazze?
Perchè c'è già Valeria che si sta sciogliendo e poi chissa......
Che vogliamo fare????

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
zafira ha scritto:
@ Marfi
Ciao sono Matteo, non ci siamo mai postati, ma ora che ti vedo in faccia è diverso.

Dimmi un po, ma non hai mica intenzione di conquistare tutte le nostre ragazze?
Perchè c'è già Valeria che si sta sciogliendo e poi chissa......
Che vogliamo fare????


azz hai visto che figo...."MISSA'" che non ce n'è più per nessuno Matteo...."STA-VOLTA".......

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
maxwell ha scritto:

azz hai visto che figo...."MISSA'" che non ce n'è più per nessuno Matteo...."STA-VOLTA".......


....mah, non esageriamo........ Shocked

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
Shiver ha scritto:


....mah, non esageriamo........ Shocked



Perla di saggezza.

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
maxwell ha scritto:

azz hai visto che figo....




Ti sarai mica innamorato anche tu?

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
zafira ha scritto:
maxwell ha scritto:

azz hai visto che figo....




Ti sarai mica innamorato anche tu?


"MASSI'" amo tutti io......

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
MACS ami tutti tranne me...e io invece amo te! Very Happy

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
@ zafira e maxwell
piacere di conoscervi, ho pensato di mostrare anche il volto per rendere più realistico il comunicare..!
ero solo io a vedere voi ora anche voi vedete me..!
manca casran!
MATTEO, MASSIMO, è sempre un piacere condividere le esperienze quotidiane con voi, soprattutto imparare da chi è nato prima di me. Caratterialmente sono ambizioso ma umile allo stesso tempo, questo mi mantiene con i piedi per terra e mi consente di crescere. STIMA E RISPETTO!

@ valeriadjseria
sei la mascotte di questo forum...! grazie a te regna sempre l'allegria

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
marfi ha scritto:
Caratterialmente sono ambizioso ma umile allo stesso tempo, questo mi mantiene con i piedi per terra e mi consente di crescere. STIMA E RISPETTO!


Questo si che si chiama parlare,..................sii fiero di te e continua così.

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
grazie boss, detto da te ha un gran valore!

descriptionGiornata alquanto movimentata EmptyRe: Giornata alquanto movimentata

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere