La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
valeriadjseria
Shiver
SIMONE748
maxwell
zafira
Carmageddon
10 partecipanti

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Questa, ha un nome, sole se ti piace o se preferisci gioia felicità .Comunque fai dicedere zafira no? Dai che scherzo è tutto tuo.

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Perseverando si arriva alla meta.Con il tempo e la paglia si maturano le nespole.

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
sole ha scritto:
Questa, ha un nome, sole se ti piace o se preferisci gioia felicità .Comunque fai dicedere zafira no? Dai che scherzo è tutto tuo.


e pure la shiver scherzava,dicendoti :"Come si permette questa...?" Very Happy

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
grande zaf, non avevo pensato alle implicazioni allieva istruttore...... asd

x carma, indubbiamente rappresenta il mio modo di pormi di fronte alla realta' di tutti i giorni: di attendere fino alla fine , prima mi facevo prendere dall'entusiasmo in ogni cosa e quindi rischiavo di sbagliare o di fare errori , oggi rimango concentrato e sempre entusiasta ed attendo il risultato finale ,e per carità gli errori esistono ed esisteranno sempre (siamo esseri umani).
Sarà l'eta'....o la maturità ....non so, mi ci ritrovo in questo proverbio....

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine

Questo proverbio mi rappresenta molto.
Per abitudine non intendo ovviamente le cose che si fanno quotidianamente, tipo mangiare o dormire sempre alla stessa ora, nelle quali sono abbastanza costante, ma intendo il fossilizzarsi, il non stare al passo con i tempi, il vivere di soli ricordi.

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Dimenticavo...

Chi si somiglia si piglia

Tanto in amore quanto in amicizia di solito mi trovo bene con le persone che hanno un carattere simile al mio.
E analizzando tante coppie datate mi rendo conto che la formula vincente è proprio quella speculare.
Ogni volta che mi capita in mano qualche rivista scientifica dove si parla di sondaggi sulle affinità di coppia la leggo sempre con interesse. L'argomento è controverso, c'è chi dice che è il diverso che ci attrae chi invece dice appunto che chi si somiglia si piglia.

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
sole ha scritto:
Questa, ha un nome, sole se ti piace o se preferisci gioia felicità .Comunque fai dicedere zafira no? Dai che scherzo è tutto tuo.


Sentito, Zaf? Beh, non dici nulla a riguardo? Suspect












asd asd

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Chi alle bugie con le bugie fa scudo, copre con sottil rete un corpo ignudo.


Non tollero le balle. Ne ho un'autentica allergia, e le fiuto da lontano. Le trovo inutili e piuttosto stupide.
E ancor di più odio chi nega la più lapalissiana evidenza..... Twisted Evil


Di tutte le malattie, l’ignoranza è la piú pericolosa.

Credo che l'ignoranza sia davvero la causa scatenante di molti mali...


Poi mi piace questa: non è un proverbio, ma un'aforisma di Kafka e mi ha sempre fatto sorridere! Laughing


"Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico".

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Sole
Questa, ha un nome, sole se ti piace o se preferisci gioia felicità
Trallallero, trallallà

Comunque fai dicedere zafira no?
Zafira apprezza e ricambia i complimenti fatti da Felicità, se son fatti con sincerità.

Dai che scherzo è tutto tuo.
Son tutto suo per scherzo, questo penso sia evidente (che stiamo scherzando), ma che le voglia un bene speciale e pulito per davvero non è uno scherzo.




Shiver
Sentito, Zaf? Beh, non dici nulla a riguardo?
Mi ripeto,"Cosa farei senza di te"

Ultima modifica di zafira il Ven 23 Gen 2009 - 12:12 - modificato 1 volta.

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.

PRIMA PENSA POI PARLA PERCHE' PAROLE POCO PENSATE PORTANO PENA.

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
sole ha scritto:
P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.

PRIMA PENSA POI PARLA PERCHE' PAROLE POCO PENSATE PORTANO PENA.



Ma è un proverbio questo?

E tutte quelle P, cosa significano?

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
zafira ha scritto:
sole ha scritto:
P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.

PRIMA PENSA POI PARLA PERCHE' PAROLE POCO PENSATE PORTANO PENA.



Ma è un proverbio questo?

E tutte quelle P, cosa significano?


Tutte le "P" sono le iniziali di ogni parola del proverbio...
Zaf, Zaf.... mi cadi sulla P! asd

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
zafira ha scritto:
Sole
Questa, ha un nome, sole se ti piace o se preferisci gioia felicità
Trallallero, trallallà

Comunque fai dicedere zafira no?
Zafira apprezza e ricambia i complimenti fatti da Felicità, se son fatti con sincerità.

Dai che scherzo è tutto tuo.
Son tutto suo per scherzo, questo penso sia evidente (che stiamo scherzando), ma che le voglia un bene speciale e pulito per davvero non è uno scherzo.




Shiver
Sentito, Zaf? Beh, non dici nulla a riguardo?
Mi ripeto,"Cosa farei senza di te"



....Caro. Embarassed

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
sole ha scritto:
P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.

PRIMA PENSA POI PARLA PERCHE' PAROLE POCO PENSATE PORTANO PENA.



Ma è un proverbio questo?

E tutte quelle P, cosa significano?


Tutte le "P" sono le iniziali di ogni parola del proverbio...
Zaf, Zaf.... mi cadi sulla P! asd



Hai ragione, sono caduto sulla P di Pirla.(dicono quì a Milano)

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
No, direi piuttosto sulla P di "Però a te tutto si perdona" wub

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
vivi e lascia vivere .........questo e un buon proverbio che ne pensate ciaciao a tutti ogni tanto faccio capolino e mi faccio un giretto nel forum

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
adriano ha scritto:
vivi e lascia vivere .........questo e un buon proverbio che ne pensate ciaciao a tutti ogni tanto faccio capolino e mi faccio un giretto nel forum


Ciao Adriano.. ben risentito...

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
bravo adriano e ben tornato...mi piace il tuo proverbio!!!!

descriptionQuali sono i proverbi che più vi rappresentano? - Pagina 2 EmptyRe: Quali sono i proverbi che più vi rappresentano?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere