La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionStà nevicando EmptyStà nevicando

more_horiz
Bella sfiga oggi a Milano stà nevicando, speriamo che oggi non mi saltino le guide, dovrei fare le simulazioni d'esame alle cinque ragazze da portare domani all'esame, se continuerà a nevicare saranno problemi seri.

Potrei dire, pazienza vada come vada ed invece sono molto preoccupato, speriamo bene.

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Qua da noi ha nevicato la scorsa settimana, ma la neve si è subito sciolta causa temperature troppo alte...perciò il tutto si è tramutato in una splendida giornata di pioggia.
Anche oggi direi che siamo su quel versante, e la cosa mi mette una tristezza...

@ Zaf: posso sapere se tra i tuoi allievi ne figura qualcuno di sesso maschile? Parli sempre e solo di ragazze..... ecchepallottoline........... Suspect
Stà nevicando 324681

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Qui da noi ha nevicato solo una mattinata, ma robetta di neanche un centimetro.

Però mi ricordo che il giorno prima dell'esame con l'autobus, non solo aveva nevicato ma c'era anche del simpaticissimo ghiaccio per terra!! E io pensavo: porca vacca, domani dovrò mettere le catene da neve all'autobus!!!! No dho

Ma per fortuna il giorno dopo non c'era più nulla...

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
@ Shiver
In tutta sincerità, c'è una maggioranza di ragazze come iscrizioni attorno al 60/70%, che poi vengono ripartiti tra due istruttori (io ed un'altro), ma a me la quasi totalità son tutte donne, forse sono loro che lo chiedono col passaparola ed a me francamente non dispiace.

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Sapete che anche da me è così? Mi sa che si arriva pure all'80% di ragazze...

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
E io pensavo: porca vacca, domani dovrò mettere le catene da neve all'autobus!!!!



Sai che figurone avresti fatto nei confronti di molti maschi che non sanno nemmeno da dove cominciare???????

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Ehehe, lo so, ma non avrei evitato un'enorme ghiacciata alle mani! asd

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
oggi a torino è nevicato...ha cominciato verso le 2 di notte e ha smesso verso le 15.Stamattina ho finalmente guidato sotto la neve e con la neve attaccata perterra!^ ^ L'anno in cui avevo preso la patente non era sceso un fiocco di neve...non ho fatto una guida sotto la neve,maledizione!L'anno scorso,il primo di patente,ha fatto una spruzzata di neve...è nevicato,ho guidato sotto la neve ma non si era attaccata perterra.Finalmente questa è stata la volta giusta,ed è stato bellissimooooooooooo!Nessuno mi ha insegnato a guidare sotto la neve,mia madre stamattina era terrorizzata all'idea che io andassi in giro in macchina sotto la neve...e invece a me è piaciuto un sacco! Razz Soprattutto nelle vie in cui la neve si era attaccata di più...wow wow wow!

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
zafira ha scritto:
@ Shiver
In tutta sincerità, c'è una maggioranza di ragazze come iscrizioni attorno al 60/70%, che poi vengono ripartiti tra due istruttori (io ed un'altro), ma a me la quasi totalità son tutte donne, forse sono loro che lo chiedono col passaparola ed a me francamente non dispiace.


...vabbè, nunn'è mica na cosa brutta! Anzi, so contenta per te! Un bacio, mio caro Zaf wub



























...mghhdgfghghgfhfdhghghgmg Suspect Suspect Suspect Suspect

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
@ Shiver
In tutta sincerità, c'è una maggioranza di ragazze come iscrizioni attorno al 60/70%, che poi vengono ripartiti tra due istruttori (io ed un'altro), ma a me la quasi totalità son tutte donne, forse sono loro che lo chiedono col passaparola ed a me francamente non dispiace.


...vabbè, nunn'è mica na cosa brutta! Anzi, so contenta per te! Un bacio, mio caro Zaf wub



























...mghhdgfghghgfhfdhghghgmg Suspect Suspect Suspect Suspect



...te capisco a Shive, c´hai tutta la mia comprensione..












p.s.: "...ma nella foto del treno, la riga dei capelli chi te l´ha fatta, Mosé?".. Suspect

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Caligola ha scritto:
Shiver ha scritto:
zafira ha scritto:
@ Shiver
In tutta sincerità, c'è una maggioranza di ragazze come iscrizioni attorno al 60/70%, che poi vengono ripartiti tra due istruttori (io ed un'altro), ma a me la quasi totalità son tutte donne, forse sono loro che lo chiedono col passaparola ed a me francamente non dispiace.


...vabbè, nunn'è mica na cosa brutta! Anzi, so contenta per te! Un bacio, mio caro Zaf wub



























...mghhdgfghghgfhfdhghghgmg Suspect Suspect Suspect Suspect



...te capisco a Shive, c´hai tutta la mia comprensione..












p.s.: "...ma nella foto del treno, la riga dei capelli chi te l´ha fatta, Mosé?".. Suspect



Suspect ...anvedi sto rosicone................ Suspect

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
qui non nevica manco se la sogni!!
ufffs

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Idem con patate!
Tutta ieri e stanotte ha piovuto, e anche sta mattinata non è stata proprio splendida... Per grazia di dio son riuscita a portare fuori la mia carlina (che ieri ha fatto i bisogni solo una volta in tutto °_°) e quella maiala ancora non voleva camminare per via del freddo!! Ma i bisogni li aveva eccome, da fare, perciò ho insistito e li ha fatti... Adesso non piove, ma non vedo nulla di buono se non una cosa: siamo sui 6-8 gradi circa di temperatura, decisamente più sopportabili dello zero spaccato dell'altro ieri...

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
siamo sui 6-8 gradi circa di temperatura, decisamente più sopportabili dello zero spaccato dell'altro ieri...

sottoscrivo

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
ieri sera ero al concerto di venditti,ed è di nuovo nevicato!quando son uscita fuori dal palazzetto era tutto bianco fuori...wow!

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
Qui stà diluviando da matti... lampi e tuoni da orbi.. affraid

descriptionStà nevicando EmptyRe: Stà nevicando

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere