La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptioncanbiamenti di vita Emptycanbiamenti di vita

more_horiz
ciaciao a tutti e tutte Razz chiedo scusa della mia momentanea sparizzione dal forun ma ho passato un periodo di canbiamenti sia lavorativi che personali mi sto separando e ho preso in gestione una birreria a giaveno quindi sono un pochetto inpegnato visto che continuo anche con l'autoscuola (e dura) prometto che tenpo permettendo saro piu presente nel forun si accetano consigli e se decidete di venrmi a trovare fatevi riconoscere ariciaciao banana banana banana banana banana

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
Beh, che dire..! In bocca al lupo per tutti questi cambiamenti, e buona "voltata di pagina!" Wink
Nella vita credo che ci siano delle volte in cui ci si debba mettere in gioco, anche completamente. Complimenti!

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
Dal titolo credevo ti fossi fatto prete! Sgroppone

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
Ma ai tuoi allievi quando vengono in birreria, che gli fai l'etilometro prima di farli andar via??

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
adriano ha scritto:
ciaciao a tutti e tutte Razz chiedo scusa della mia momentanea sparizzione dal forun ma ho passato un periodo di canbiamenti sia lavorativi che personali mi sto separando e ho preso in gestione una birreria a giaveno quindi sono un pochetto inpegnato visto che continuo anche con l'autoscuola (e dura) prometto che tenpo permettendo saro piu presente nel forun si accetano consigli e se decidete di venrmi a trovare fatevi riconoscere ariciaciao banana banana banana banana banana



Adri caro,ma vengo a trovarti volentieri sia in autoscuola che in birreria!!! Very Happy

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
adriano ha scritto:
ciaciao a tutti e tutte Razz chiedo scusa della mia momentanea sparizzione dal forun ma ho passato un periodo di canbiamenti sia lavorativi che personali mi sto separando e ho preso in gestione una birreria a giaveno quindi sono un pochetto inpegnato visto che continuo anche con l'autoscuola (e dura) prometto che tenpo permettendo saro piu presente nel forun si accetano consigli e se decidete di venrmi a trovare fatevi riconoscere ariciaciao banana banana banana banana banana



Adri caro,ma vengo a trovarti volentieri sia in autoscuola che in birreria!!! Very Happy
IN AUTOSCUOLA SPERO DI ESSERCI ANCORA PER POCO ANCHE PERCHE STO DORMENDO 3/4 ORE PER NOTTE E STA DIVENTANDO DURETTA NON HO PIU IL FISICO INFATTI SPERO DI VENDERLA IN FRETTA HO ALCUNE TRATTATIVE A BUON PUNTO COMUNQUE TI ASPETTO VOLENTIERI CIACIAO

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Dal titolo credevo ti fossi fatto prete! Sgroppone
DICIAMO CHE NEL MIO LAVORO DI CONFESSIONI NE HO SENTITE ABBASTANZA Question PERO POTREBBE ESSERE UN'IDEA CHI STA MEGLIO DI LORO SE IL LOCALE NON VA POTREI FARCI UN PENSIERINO CIACIAO

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
zafira ha scritto:
Ma ai tuoi allievi quando vengono in birreria, che gli fai l'etilometro prima di farli andar via??
NO!!! MAI !!!!!AL MASSIMO GLI PROPONGO UN RECUPERO PUNTI A PREZZI SCONTATI TANTO A GIAVENO SONO PIU CARI CHE HA TORINO

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
Shiver ha scritto:
Beh, che dire..! In bocca al lupo per tutti questi cambiamenti, e buona "voltata di pagina!" Wink
Nella vita credo che ci siano delle volte in cui ci si debba mettere in gioco, anche completamente. Complimenti!
IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE HA VOLTE BISOGNA GETTARSI NELLA MISCHIA PER MIA FORTUNA HO UN CARATTERE (OPPURE SONO UN PO INCOSCENTE)CHEMI PORTA A CERCARE COSE E SITUAZIONI NUOVE E UN 'OTTIMO SISTEMA PER NON INVECCHIARE CUMUNQUE TI RINGRAZZIO E CREPI IL LUPO CIACIAO

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
adriano ha scritto:
ciaciao a tutti e tutte Razz chiedo scusa della mia momentanea sparizzione dal forun ma ho passato un periodo di canbiamenti sia lavorativi che personali mi sto separando e ho preso in gestione una birreria a giaveno quindi sono un pochetto inpegnato visto che continuo anche con l'autoscuola (e dura) prometto che tenpo permettendo saro piu presente nel forun si accetano consigli e se decidete di venrmi a trovare fatevi riconoscere ariciaciao banana banana banana banana banana



Adri caro,ma vengo a trovarti volentieri sia in autoscuola che in birreria!!! Very Happy
ho venduto la scuola e non ho preso la birreria (cera una fregatura sotto per fortuna me ne sono accorto)ora lavoro all'autoscuola settimese di settimo mi diverto ha conbinare concerti nei locali ,cene con delitto e serate tatoo per quanto riguarda i tatuaggi ho in programma una serata al CAMELOT di moncalieri borgata testona per venerdi 5 dic se ha qualcuno interessa vi faccio fare un buon prezzo (non li faccio io)ciaciao a tutti cheers

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
ma dai,alla settimese?so dov'è,perchè un mio caro amico abita a settimo...avete una 500 se non ricordo male...pubblicità occulta!^ ^

descriptioncanbiamenti di vita EmptyRe: canbiamenti di vita

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere