La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyDove aprire un'autoscuola??

more_horiz
So che tutti voi avete già le vostre belle autoscuole, però se dovesse aprirne una, preferireste aprirla in un quartiere dove ce ne sono già 10, ma con una popolazione molto ampia e di diverse età, oppure in un quartiere dove ci sta solo un'autoscuola o niente, ma dove la popolazione è molto giovane e relativamente poca ((anche se in via di sviluppo)??

Lo so che è preferibile tanta popolazione/poche autoscuole, ma se questo non esistesse???

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
Dilki..ciaooooooo... Smile
Vuoi aprire una scuola?
il miglior posto per aprire un'autoscuola e' vicino ad una universita'; ogni anno si iscrivono centinaia di nuovi 18enni senza patente.. Rolling Eyes

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
PaperiNIK ha scritto:
Dilki..ciaooooooo... Smile
Vuoi aprire una scuola?
il miglior posto per aprire un'autoscuola e' vicino ad una universita'; ogni anno si iscrivono centinaia di nuovi 18enni senza patente.. Rolling Eyes



quoto!quella vicino alla mia università ha almeno tre macchine e quindi tre persone che fanno guide,vista l'affluenza...

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
Ciao ragazzi... scusate ... il vostro intervento è giusto...ma leggete bene il quesito di Dilki..
La domanda è:

preferireste aprirla in un quartiere dove ce ne sono già 10, ma con una popolazione molto ampia e di diverse età, oppure in un quartiere dove ci sta solo un'autoscuola o niente, ma dove la popolazione è molto giovane e relativamente poca ((anche se in via di sviluppo)??

Dite in quali dei due casi preferireste aprire e il perchè.. buona giornata

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
Io farei così: per i primi 10 anni starei nel posto più affollato, dopo mi trasferirei nel quartiere più deserto, dove nel frattempo i bambini di 8-10 anni saranno diventati ragazzi di 18-20 anni beer

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Io farei così: per i primi 10 anni starei nel posto più affollato, dopo mi trasferirei nel quartiere più deserto, dove nel frattempo i bambini di 8-10 anni saranno diventati ragazzi di 18-20 anni beer


...la famosa "arguzia trevigiana"...
A Carma, ma si vengo a Treviso, alla stazzione, te ce trovo? Suspect

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
Carmageddon ha scritto:
Io farei così: per i primi 10 anni starei nel posto più affollato, dopo mi trasferirei nel quartiere più deserto, dove nel frattempo i bambini di 8-10 anni saranno diventati ragazzi di 18-20 anni beer

sarebbe fico, se poi in quei 10 anni altre 10 autoscuole non aprissero proprio dove non hai aperto tu!!!

cmq se parliamo in termini di 10 anni, alla fin fine credo sia meglio in un quartiere dove non ce ne sono altre, ma che è in via di sviluppo, così nel frattempo ti fai il nome, certo D-I-E-C-I anni!!!! sono tantissimi Sad

mi pare non ci sia risoluzione...

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
Caligola ha scritto:

A Carma, ma si vengo a Treviso, alla stazzione, te ce trovo? Suspect


Me devi chiamà prima, perché certe vorte sto sui treniii! Cool

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
suppongo non ci siano risoluzioni...

descriptionDove aprire un'autoscuola?? EmptyRe: Dove aprire un'autoscuola??

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere