La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionmateriale didattico autoscuola Emptymateriale didattico autoscuola

more_horiz
salve a tutti,sapete per caso quale materiale didattico serva esattamente per l'apertura di una autoscuola che non fa patenti superiori?
intendo acquistare un programma per le lezioni teoriche,quindi parte del materiale posso non averlo,ma...quale???? Mattoide

descriptionmateriale didattico autoscuola EmptyRe: materiale didattico autoscuola

more_horiz
caro ha scritto:
salve a tutti,sapete per caso quale materiale didattico serva esattamente per l'apertura di una autoscuola che non fa patenti superiori?
intendo acquistare un programma per le lezioni teoriche,quindi parte del materiale posso non averlo,ma...quale???? Mattoide


Ti devi lasciare il motore o l'autotelaio, poi il resto della cartellonistica lo puoi rimuovere.
Io lavoro molto bene con il supporto multimediale, mi piace troppo il videoproiettore.

descriptionmateriale didattico autoscuola EmptyRe: materiale didattico autoscuola

more_horiz
grazie mille ...e un saluto a tutti cheers

descriptionmateriale didattico autoscuola EmptyRe: materiale didattico autoscuola

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere