La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Se potessi decidere io.

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Matricardi
SIMONE748
Dilki
valeriadjseria
maxwell
PaperiNIK
Carmageddon
zafira
12 partecipanti

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200812articoli/8931girata.asp
.......
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronaca/italia/36571/patenti-facili-torino-arresti-medico-della-polizia.htm

..e non e' finita Very Happy

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Nooooo!!! Non ci posso credere... l'ortolano sostituto del medico.. che spettacoloooo... ora vedrai quanto marciume verrà a galla.. mezza torino inquisita.. tiecci informato su questa vicenda.
Ora apro una sezione dedicata a queste vicende..

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
ehmmmmm...no...era l'ortolano che sostituiva il medico Very Happy

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Si ovvio.. forse mi sono espresso male.. l'ortolano sostituiva il medico... Very Happy

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
comunque ora capisco perchè i poliziotti mi hanno fermata mercoledì scorso...stavano evidentemente facendo controlli a tappeto per questa storia,e mi han fermata col pretesto del semaforo solo per controllare che tutto fosse in regola...difatti mi sembra che abbiano segnato il numero di patente ed il mio nome su una specie di tabella,ma non ne son sicura perchè non riuscivo a leggere cosa stesse scrivendo il collega del poliziotto con cui stavo parlando...

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Uhm, no, non credo che si siano segnati i numeri di serie delle "patenti facili" Wink

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
ho sentito che stanno facendo controlli per trovare queste "patenti facili"...dopotutto bisogna sanzionare quelli che le hanno vendute,ma pure quelli che le hanno comprate!caspita,lo avranno fatto in mala fede e non in buona fede...lo sapevano benissimo!han dato la patente ad un ottantenne che era ormai cieco del tutto...dai!e poi ad uno a cui mancava una gamba han dato la patente normale e non quella speciale per disabili...una vergogna!vabbè che ci son automobilisti a cui manca il cervello che putroppo hanno la patente e magari non se la son comprata e l'hanno regolarmente conseguita...ihih!

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
weeeeee...Vale', hanno pinzato il nostro amico Wink

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
In ogni indagine lo ingabbiano...ma come fa un pregiudicato ad avere ancora una scuola guida? Ovvio, domanda retorica...ma la ripropongo con piacere...

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
è ancora aperta...perchè?

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Ci saranno il figlio, la segretaria e l'istruttrice.
La chisura della scuola viene disposta dalla provincia.....
....ma anche li' e' "ammanicato" Suspect

Mi piacerebbe sapere se in motorizzazione accettano
le pratiche di quella scuola con il titolare in galera!

...e poi questa storia mi ricorda certi esami "BS" per disabili svolti da esaminatori
non abilitati a fare quel tipo di esami e firmati da un ingegnere che non solo non era
presente in aula esami, ma che, addirittura, era da tutt'altra parte.

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
la segretaria c'è...istruttrici donne?io so che c'era un uomo a fare le guide...in quelle poche guide che facevano,c'era un uomo!tra l'altro che guide...lasciam stare!

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Anche il figlio è pregiudicato, tra l'altro...ma non importa, va bene così...tanto la mafia c'è solo in meridione, qui al nord è tutto pulito...sì, pulito come un pannolino usato!

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
carabinieri lì davanti,poco fa...saranno stati per loro?boh...

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
No valeria, non credo...il titolare (già...non il titolare fittizio, comunemente definito "presta-nome", ma il pregiudicato, per capirci) l'hanno "asciugato" (termine tecnico) qualche nottata fa...per il resto, a quanto ne so, tutte codeste "scuole" stanno continuando a "lavorare"...per la cronaca, pensa che tra questi mentecatti ce n'è pure uno che è già stato beccato perchè mandava, agli esami orali, sempre lo stesso cinese a sostenere gli esami per altri suoi "allievi"...sostenendo (altro che faccia come il culo!) che era lui il primo a non riconoscerli...che vuoi commentare?

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
senbee ha scritto:
No valeria, non credo...il titolare (già...non il titolare fittizio, comunemente definito "presta-nome", ma il pregiudicato, per capirci) l'hanno "asciugato" (termine tecnico) qualche nottata fa...per il resto, a quanto ne so, tutte codeste "scuole" stanno continuando a "lavorare"...per la cronaca, pensa che tra questi mentecatti ce n'è pure uno che è già stato beccato perchè mandava, agli esami orali, sempre lo stesso cinese a sostenere gli esami per altri suoi "allievi"...sostenendo (altro che faccia come il culo!) che era lui il primo a non riconoscerli...che vuoi commentare?


oddiosantissimo asd

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
senbee ha scritto:
è già stato beccato perchè mandava, agli esami orali, sempre lo stesso cinese a sostenere gli esami per altri suoi "allievi"...


Sgroppone Sgroppone Sgroppone

Quando lo promuoveranno insegnante, sto cinese?!! asd

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
mah...

commento laconico

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Vale...sai che c'è? che a questi mentecatti NON interessa insegnare, non ne vogliono proprio sapere di FATICARE! La loro cultura si fonda sul cercar la scorciatoia, sul fottere il prossimo, sempre e comunque.
Squallidi, beceri, ridicoli pagliacci, senza morale, senza ritegno, dispensatori d'imbarazzo nel pensare che sono tuoi "colleghi".

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
beh purtroppo è nel nostro dna di italiani cercare sempre la scorciatoia,l'aiutino o la truffa pur di ottenere i risultati sperati...che schifo.in questo paese non esiste la meritocrazia...

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Mamma mia che marciume, non voglio pensarci e nemmeno saperle queste cose, io sono diventato così diffidente che non mi fido più di nessuno, all'università gli studenti che sono i sostenitori e che con le loro onerose tasse finanziano il sistema sono i più maltrattati e trascurati da docenti, personale ecc.ecc. quasi come fossero appestati, basterebbe veramente poco per rendergli la vita un po più facile.

In autoscuola peggio che andar di notte, l'allievo viene coccolato ed incentivato fino al momento dell'iscrizione e poi diventa un numero e niente altro ed io non riesco a sopportare simili ingerenze.

All'alba dei miei quasi 50 anni, mi rendo conto di essere rimasto uno dei pochi sognatori che ancora credono nella lealtà, ma all'occhio dei più siamo solo dei grandi "PIRLA (dicono quì a Milano)"

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
zafira ha scritto:
Mamma mia che marciume, non voglio pensarci e nemmeno saperle queste cose, io sono diventato così diffidente che non mi fido più di nessuno, all'università gli studenti che sono i sostenitori e che con le loro onerose tasse finanziano il sistema sono i più maltrattati e trascurati da docenti, personale ecc.ecc. quasi come fossero appestati, basterebbe veramente poco per rendergli la vita un po più facile.


Ehhh...ne so qualcosa....
Quando ancora studiavo è capitato pure (per fortuna mai successo a me) di prendere appuntamento con un docente che non si presenta al colloquio e nemmeno si giustifica. Oppure che è presente in ateneo, ma si spaccia per assente per non ricevere gli studenti.... e che, sgamato, nega pure l'evidenza dei fatti!!!
Ridicolo e grottesco.

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
Shiver ha scritto:
Ehhh...ne so qualcosa....
Quando ancora studiavo è capitato pure (per fortuna mai successo a me) di prendere appuntamento con un docente che non si presenta al colloquio e nemmeno si giustifica. Oppure che è presente in ateneo, ma si spaccia per assente per non ricevere gli studenti.... e che, sgamato, nega pure l'evidenza dei fatti!!!
Ridicolo e grottesco.[/color]


Su questi argomenti potrei scrivere un libro.

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
se non fosse vero......... ci sarebbe da ridere

Se potessi decidere io. - Pagina 3 Repubblicaem6

....paaaaare,.....non e' certo,........ ma e' quasi sicuro,..... cheeeeee.....

...che hanno sequestrato le patenti di alcuni esaminatori perche' anche i loro rinnovi erano fatti da quel medico....
...che alle 5 di stamattina alcuni esaminatori abbiano avuto visite....ma non erano panettoni asd
Se potessi decidere io. - Pagina 3 324681 Se potessi decidere io. - Pagina 3 324681 Se potessi decidere io. - Pagina 3 324681 Se potessi decidere io. - Pagina 3 324681 Se potessi decidere io. - Pagina 3 324681

.... forse sta' crollando quel castello di carte che qualcuno si e' costruito negli ultimi 15 anni...
....forse qualcuno sta incominciando a capire che al lavoro non ci si va solo per fare quello che c.... gli pare !!!!!!!!!!!

Se potessi decidere io. - Pagina 3 65067 Se potessi decidere io. - Pagina 3 65067 Se potessi decidere io. - Pagina 3 65067 Se potessi decidere io. - Pagina 3 65067 Se potessi decidere io. - Pagina 3 65067 Se potessi decidere io. - Pagina 3 65067


.... e non e' finita.... asd

descriptionSe potessi decidere io. - Pagina 3 EmptyRe: Se potessi decidere io.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere