La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Shiver
MaNdRy76
zafira
Matricardi
maxwell
Carmageddon
InguaribileRomantica
Dilki
12 partecipanti

descriptionLavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ???????? - Pagina 2 EmptyRe: Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

more_horiz
gioia ha scritto:

Ma il mio desiderio più grande sarebbe stato avere una famiglia felice 5 figli, e da vecchia un sacco di nipotini a cui badare.


Scusa eh, ma capirei quello che hai scritto se tu avessi 49 anni, non 29: perché parli al passato? Shocked

(piccolo suggerimento: ne basta uno, non 5, perchè già uno costa tanto mantenerlo °_°)

descriptionLavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ???????? - Pagina 2 EmptyRe: Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

more_horiz
Allora, Carma, io amo il lavoro, ed ho delle passioni , come dicevo il canto e il ballo, ma vi ho rinunciato e concentro tutto il mio tempo a sole due " cose" il lavoro per la mmaggior parte del tempo e il tempo restante ai miei due figli.
Ma se le cose mi fossero andate diversamente non avrei fatto la donna in carriera. ma la mamma a tempo pieno, è vero che i figli costano, ma non è scritto da nessuna parte che i figli dei ricchi crescano meglio, anzi!!

Vuoi mettere la gioia che ho provato quando mi hanno messo in grembo appena nati i miei bimbi con tutto il resto?, solo che i figli crescono e a te che rimane ? loro hanno la loro vita e Tu? quindi con 5 figli mi sarei sentita sicuramente più appagata, oviamente con un compagno che condivida la cosa.

I miei figli sono bravissimi a scuola quando vado ai colloqui mi dicono"signora perchè viene lo sa che non c'è bisogno"
Questo è per me grande motivo d'orgoglio, ho insegnato loro il senso del dovere e della responsabilità. un giorno mi ringrazieranno e mi perdoneranno per il tempo che non gli ho concesso a causa del lavoro.

Per loro non ho più un hobby il tempo libero lo passo con loro gli aiuto a fare i compiti ho letto sempre le favole prima che andassero a dormire, la matttina quando si svegliano vedono il mio viso.

E per compensare lavoro fino a tardi o negli orari nei quali loro sono a scuola.

descriptionLavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ???????? - Pagina 2 EmptyRe: Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

more_horiz
Simone mi dispiace che il tuo capo non ti abbia dato l'aumento, ma ricordati chi non ti aprezza non ti merita, vedrai che se ti sei fatto apprezzare per il tuo lavoro qualcun'altro ti chiamerà , ne sono convinta.
Io ho rifiutato diversi lavori presso altre scuole guide, ho ricevuto offerte doppie rispetto a quelle che mi davano nella scuola dove lavoravo.
Ho rifiutato perche questa scuola era vicino a casa mia, quindi anche se quadagnavo di meno potevo restare più tempo con i miei bambini, per qualunque evenienza potevo rientrare in pochi minuti.

Ti dirò di più avrei potuto aprire la scuola guida in una città più grande avrei quadagnato di più, non l'ho fatto sempre per lo stesso motivo.

descriptionLavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ???????? - Pagina 2 EmptyRe: Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

more_horiz
gioia ha scritto:
Io ho rifiutato diversi lavori presso altre scuole guide, ho ricevuto offerte doppie rispetto a quelle che mi davano nella scuola dove lavoravo.
Ho rifiutato perche questa scuola era vicino a casa mia, quindi anche se quadagnavo di meno potevo restare più tempo con i miei bambini, per qualunque evenienza potevo rientrare in pochi minuti.

Ti dirò di più avrei potuto aprire la scuola guida in una città più grande avrei quadagnato di più, non l'ho fatto sempre per lo stesso motivo.


Belle parole,gioia...allora il lavoro per te è tutto,ma l'importante è che tu non anteponi il lavoro alla famiglia.I figli crescono una volta sola...

descriptionLavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ???????? - Pagina 2 EmptyRe: Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

more_horiz
tranquilla.

descriptionLavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ???????? - Pagina 2 EmptyRe: Lavoro per piacere o.. per piacere, lavora!!! ????????

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere