La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionil nostro forum famoso??? Emptyil nostro forum famoso???

more_horiz
Matricardi ha scritto:


A proposito ragazzi, ma lo sapete che sono proprio tanti i colleghi che mi dicono di divertirsi un mondo a leggere tutto ciò che scriviamo? Sapete che stò forum comincia a diventar famoso?


apro qui, sennò continuiamo ad andare OT di là...
davvero ti dicono ciò??
e perchè non si registrano?????????????

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Dilki ha scritto:
Matricardi ha scritto:


A proposito ragazzi, ma lo sapete che sono proprio tanti i colleghi che mi dicono di divertirsi un mondo a leggere tutto ciò che scriviamo? Sapete che stò forum comincia a diventar famoso?


apro qui, sennò continuiamo ad andare OT di là...
davvero ti dicono ciò??
e perchè non si registrano?????????????


Tengono paura de quarche utente pe caso?? Suspect

smile

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
speriamo che arrivi qualcun altro così battiamo gli altri forum sulle autoscuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Beh, molti non osano, altri non sanno cosa scrivere, altri ancora reputano infantile il farlo ma poi continuano a leggere ciò che noi scriviamo.
Alcuni mi hanno persino detto che vengono a curiosare ciò che noi scriviamo prima di iniziare la giornata lavorativa o prima di andare a casa la sera, vedendoci quindi quasi come una tappa della loro giornata, e lo trovo molto bello.

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Matricardi ha scritto:
Beh, molti non osano, altri non sanno cosa scrivere, altri ancora reputano infantile il farlo ma poi continuano a leggere ciò che noi scriviamo.
Alcuni mi hanno persino detto che vengono a curiosare ciò che noi scriviamo prima di iniziare la giornata lavorativa o prima di andare a casa la sera, vedendoci quindi quasi come una tappa della loro giornata, e lo trovo molto bello.

mm onestamente trovo più infantile passare su internet per riprendermi leggendo altrui scritti, prima di lavorare, però... insomma son punti di vista, spero di far rallegrare cmq qualcuno

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
beh, io non lo vedrei sotto un luce negativa, ma anzi, forse per alcuni rappresentiamo un gruppo di amici che, tra una risata e un momento goliardico, trasmettono notizie utili, soluzioni, consigli.

Un pochino come avveniva una volta, diversi anni fa, passando dai bar vicino alla motorizzazione prima andare a far la coda allo sportello.
A Torino ad esempio, si passava tutti da Cocò, ma ogni città aveva il suo punto di ritrovo.

Oggi molti ricordano con nostalgia quei momenti, diciamo che forse, per alcuni di loro, il forum ne sta prendendo lentamente il posto. No Dilki, non riesco proprio a vederlo in chiave negativa, anzi......

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Matricardi ha scritto:
Beh, molti non osano, altri non sanno cosa scrivere, altri ancora reputano infantile il farlo ma poi continuano a leggere ciò che noi scriviamo.
Alcuni mi hanno persino detto che vengono a curiosare ciò che noi scriviamo prima di iniziare la giornata lavorativa o prima di andare a casa la sera, vedendoci quindi quasi come una tappa della loro giornata, e lo trovo molto bello.


Si di ospiti ne vedo moltissimi... passano incuriositi e non si registrano... Sarei ben lieti di condividere con loro, questo nostro forum, con serietà e spirito di vera amicizia..
Anche se siete grandicelli o non sapete cosa scrivere, non dovete aver vergogna.. registratevi... . Very Happy

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Matricardi ha scritto: "per alcuni rappresentiamo un gruppo di amici che, tra una risata e un momento goliardico, trasmettono notizie utili, soluzioni, consigli.
Un pochino come avveniva una volta, diversi anni fa, passando dai bar vicino alla motorizzazione prima andare a far la coda allo sportello.
A Torino ad esempio, si passava tutti da Cocò, ma ogni città aveva il suo punto di ritrovo."

Beh...oggi, visto l'umore collettivo, è meglio se, in coda, ti porti qualcosa da leggere ed eviti qualunque tipo di commento....

Tra l'altro, e scusate l'off-topic...e scusate anche la demenza, ovvio: ma come faccio a "citare" quanto è stato detto da altri? Giuro, non ci riesco...

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
OFF: Basta che vai sul messaggio da quotare e clicchi sulla casellina sopra a destra, con su scritto "quote" smile

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
No, matri, non hai capito, un conto è passare di qua, scrivere, leggere e partecipare mattina, o sera, o prima di lavorare, prima di dormire, quando vuoi...
Un conto è ritenere che scrivere qui sia infantile, però poi passarci la mattina prima di lavorare!!

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Dilki scusa, ma forse chi non ha capito sei proprio tu (non avrei mai iniziato così un mio scritto, ma poichè lo fai tu che sei mod posso farlo anche io che non lo sono!).
Chi va per pinacoteche e non sa disegnare o si vergogna a farlo, oppure chi và in discoteca e guarda gli altri ballare, oppure chi legge su un forum e si vergogna a scrivere pensando di non avere nulla in più di altri da scrivere, ritengo che non debba essere da te giudicato o bollato di maggior o minor infantilismo come hai fattu tu, in quanto si tratta semplicemente di un comportamente diverso magari dal tuo ma ugualmente lecito e meritorio di nota.
Se così non fosse nessuno alla mattina leggerebbe il giornale in quanto saremmo tutto impegnati a scriverlo, mi sembra utopisticamente assurdo...
quindi ben vengano tutti coloro che seguono il forum senza mai fermarsi a scrivere, poichè fino a quando ci saranno loro vorrà dire che ciò che si scrive ha un senso. Non dimenticarlo mai Dilki, altrimenti rischi di scrivere solo per te stessa, che è molto peggio!

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Scusa matricardi, ma il discorso di dilki era un altro, almeno per quello che ho capito io: lei intende che non è corretto se una persona ritiene che sia infantile scrivere su un forum, però allo stesso tempo si diverte a leggere quello che scrivono gli altri.

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
No comment, spero che qualcuno riesca a spiegarvi meglio di me ciò che ho scritto credendolo comprensibile.

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Come puoi vedre IO mi ha capita..
Matri, vuol dire che il tuo discorso è giustissimo!
Vuol dire che se vai in discoteca solo a guardare e ritieni che ballare sia INFANTILE, allora sei infantile (nonchè contraddittorio) prima di tutto tu che vai là a guardare. Se ci vai, ti piace, ma non lo fai perchè ti vergogni, perchè pensi di non saperlo fare, perchè ti piace solo guardare gli altri o ascoltare solo la muisca, o quello che ti pare, allora è un'altra cosa...

e poi mi spieghi cosa c'entra essere mod?
c'entra col topic? sennò ne possiamo parlare anche in privato

ps, guarda che è umano non capirsi, eh? non c'è nulla di male!! Cmq può essere che mi sia spiegata male io e spero di essere stata più chiara adesso!!!

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
Ok, ora è tutto più chiaro e vedo che la pensiamo allo stesso modo, bene.
Per quanto riguarda l'essere mod, ne sto parlando in privato con "io", che presumo ti possa aggiornare in merito.
grazie

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
non trovo nulla di male nel collegarsi ad un forum e leggere i post senza registrarsi...sicuramente molti istruttori di torino(e non solo...)leggono questo forum,ne sono più che certa.se vorranno registrarsi saranno ben accolti,se non lo faranno continueranno liberamente a leggere i nostri post...sinceramente non mi dà fastidio che sorridano leggendo ciò che scriviamo...

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
ma guarda che non dà fastidio a nessuno..
Lo dico, vedi mai che non mi fossi fatta capire

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
dilki,tranquilla...era solo la mia opinione!

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
eeeeeeeh non si sa mai meglio precisare Wink

descriptionil nostro forum famoso??? EmptyRe: il nostro forum famoso???

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere