La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyPerchè proprio quella canzone?

more_horiz
Perchè siete legati a una certa canzone?
Cosa vi ricorda?
Cosa vi trasmette?

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
La prima canzone jè scontata... “Vita Spericolata“ perchè era il primo brano del cd che metteva lui in macchina quando eravamo da soli Sad

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
A me fa impazzire molto Wind of Change, degli Scorpions, quando la sento mi vengono i brividi, mi ricorda i miei 15-16 anni, ero innamorata di un ragazzo che l'adorava...

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
Dilki ha scritto:
A me fa impazzire molto Wind of Change, degli Scorpions, quando la sento mi vengono i brividi, mi ricorda i miei 15-16 anni, ero innamorata di un ragazzo che l'adorava...


Alcune canzone di Antonacci (Iris.. Quanto tempo ancora... ) me ricordano l'ultimo indimenticabile anno di scuola superiore wub

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
a me Iris dei Goo Goo Dolls...quando avevo 15 anni era la mia preferita in assoluto...troppo bella.

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
sono molto legata ad alcune canzoni dei ricchi e poveri................ mi ricordano la sicilia, perchè quando avevo 6 anni circa andai in vacanza con le mie cugine e loro (sono sorelle) mettevano sempre la cassetta dei ricchi e poveri (ora li detestano ihihih asd )

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
Shiver ha scritto:
a me Iris dei Goo Goo Dolls...quando avevo 15 anni era la mia preferita in assoluto...troppo bella.


Colonna sonora di un film stupendo “City of Angels“... troppo struggente Sad Sad

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
io forever young...la preferita di una persona a me cara.poi ti dirò che mi manchi perchè mi ricorda uno dei baci più belli della mia vita...e poi altre centinaia di canzoni!

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
Sono legata a Kiss me dei Sixpence None The Richer, io e un'amica mia appena la ascoltiamo, così in automatico, tipo reazione a catena, iniziano a venirci i ricordi di infanzia....e tutto il resto attorno si ferma. Embarassed

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
ma dai,silense...anche con la mia migliore amica quando ci capita di ascoltare kiss me pensiamo alla nostra infanzia! Very Happy

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
Ogni disco che ho è legato ad un periodo particolare: per esempio proprio Wind Of Change è delle mie vacanze estive del 1991, la compilation dance Hits On Five 3 è di quando stavo prendendo la patente B, i due Cd di Mortiis di quando stavo prendendo la patente D, ecc. ecc.



Questo è anche uno dei motivi per cui non uso mai la funzione SHUFFLE con l'iPod: ogni brano per me segue sempre e solo quello dentro il suo disco, mi fa fastidio quindi sentire brani in ordine casuale Wink

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
a me "happy children " di p.lion mi ricorda una delle serate più belle dell'estate appena trascorsa,con tutti i miei amici della palestra...eravamo andati al cacao,un locale all'aperto della città,a festeggiare il compleanno della bagnina della palestra:io ho passato la serata prima al tavolo col mio istruttore della palestra,poi a ballare con lui!wow! Very Happy Potete vedere la dimostrazione della mia felicità di quella sera nella foto che ho come avatar...siamo io e lui! Razz

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
buon viaggio di ritorno a Cori.

https://www.youtube.com/watch?v=M7UsNhIoscM

e ricorda:

https://www.youtube.com/watch?v=JlWFpdPX45g


altrimenti...

https://www.youtube.com/watch?v=AHChc2I7FKk

così....

https://www.youtube.com/watch?v=nvFG0VnIurM

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
e ora scrive pure i link a cori..bravo max,non mi pensare! Smile

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
valeriadjseria ha scritto:
e ora scrive pure i link a cori..bravo max,non mi pensare! Smile


ma si che ti penso.... Very Happy
ma Cori ha bisogno di esser tirata su.......tu invece sei già al top.

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
no no,pure io devo essere tirata su! se mi aiuti tu... Wink

descriptionPerchè proprio quella canzone? EmptyRe: Perchè proprio quella canzone?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere