La Nostra Autoscuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Nostra Autoscuola Accedi

Centro Istruzione e Consulenza Automobilistica - Nautica - Aeronautica


Presentiamoci

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
maxwell
Lea
Monica
PaperiNIK
senbee
SIMONE748
Shiver
XL600
MaNdRy76
InguaribileRomantica
io
Silense
valeriadjseria
Dilki
18 partecipanti

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Un grosso benvenuto ai nuovi iscritti sul forum...
Fatevi avanti presentatevi... sparate qualcosa lol!

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
sisi,vogliamo conoscere i nuovi iscritti...presentatevi!

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 Emptyciaciao

more_horiz
maxwell ha scritto:
Adriano ci ha detto:
su di me non ce un gran che da dire posso dire che sto cercando di ricominciare una nuova vita visto che sono tornato scapolo (accetto consigli) sono tornato alla mia vecchia passione la moto e poi che dire il passato e passato voglio guardare avanti e prendere la vita come viene in fin dei conti si vive una volta sola (credo) una frase che mi ha colpito e questa " gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!! ciaciao

Età : 47
Località : torino
Occupazione/Hobby : moto

abbiamo un pò di cose in comune io e te,intanto l'età,poi anch'io qualche anno fa sono tornato scapolo,(questo lavoro non aiuta.... lol! ).
Che moto hai?anch'io motoreggio,anzi scotereggio,(non è una brutta parola vero? Embarassed )Burgman 400.
Non credo che la frase fosse proprio così:

"gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!!"

credo riguardasse le "brave ragazze....." geek
Del resto che bisogno avrebbero gli angeli di andare in paradiso?ci sono già.... Presentiamoci - Pagina 3 65067
Hai visto che ragazze splendide ci sono qui!?mamma mia.....belle davvero,peccato che siano tutte così....così.....maledettamente giovani!!
Vai Adriano vai,con la tua moto andrai in Paradiso,all'inferno,in qualsiasi posto della terra e del cielo,basta che tu lo voglia,una storia sbagliata si chiude e basta,nessun rimpianto.
hi maxwell
ciaciao scusa per la risposta un po in ritardo ma non st molto davanti al pc ,devo dire che priscilla (il nome della mia kavasaki vn 800 caston) mi ha aiutato molto il tenpo un po di meno quanta acqua ho preso questanno e quante scivolate ma non inporta io quando decido di uscire in moto pioggia o sole esco lo stesso,in effetti non ho rinpianti sto scoprendo che come me ci sono molte persone ed è molto facile fare amicizie forse perchè le problematiche sono molto similari , non sono d'accordo sul fatto che il lavoro non aiuta a me invece aiuta parecchio forse perchè mi piace , sno d'accordo invece sul fatto che ci sono molte belle ragazze sul sito aime come dicevi purtroppo molto giovani oppure siamo noi a essere non giovanissimi (vecchio mi suonava male) devo dire che per conoscenza personale anche molto sinpatiche comunque aprofitto per mandare un dolce saluto a tutte le gentil donzelle e un saluto anche per gli altri utenti ciaciao beer

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Sono contento di non essere l'unico "Vecchio"(anche se suona male la realtà è questa, ma chi se ne frega), io vado per i 49, sono in compagnia di questa bella combricola di fuori di testa e di bellezze mozzafiato tra vecchio e nuovo forum da circa 4 anni.

@Adriano
Sei anche tu un'istruttore?
Non so se questo lavoro aiuta o no, ma posso dire spesso queste benedette ragazze mi fanno girare la testa mettendo a dura prova il mio autocontrollo, ma per ora ci sto dentro e sono convinto che non esiste un lavoro più bello di questo.

Ciao.

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
zafira ha scritto:
Sono contento di non essere l'unico "Vecchio"(anche se suona male la realtà è questa, ma chi se ne frega), io vado per i 49, sono in compagnia di questa bella combricola di fuori di testa e di bellezze mozzafiato tra vecchio e nuovo forum da circa 4 anni.

@Adriano
Sei anche tu un'istruttore?
Non so se questo lavoro aiuta o no, ma posso dire spesso queste benedette ragazze mi fanno girare la testa mettendo a dura prova il mio autocontrollo, ma per ora ci sto dentro e sono convinto che non esiste un lavoro più bello di questo.

C iao.
ciaciao si sono anchio un istruttore pero sono convinto che mischiare lavoro e vita privata sia sbagliato non piu che delle belle amicizie quelle si non ce niente che mi fa piu piacere di un ex allievo che passa a trovarti e ha me capita spesso anche se ho canbiato molte scuole in ventanni di carriera ciaciao a tutti Laughing

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
ciao caro adriano!!!scrivi di più,mi raccomando...e quando potrò,passerò a trovarti...magari dopo le vacanze!

@zafira: il fascino dell'istruttore,così gentile e disponibile,fa sempre colpo su noi dolci e giovani fanciulle!!!complimenti a te che resisti...eviti magari tanta sofferenza a loro e ovviamente anche a te,e per questo ti ammiro!

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
@Adriano
Naturalmente no, il privato è privato ed il lavoro e tutt'altra cosa, sono d'accordissimo con te.

@ Valeria
Eeeeeee, Valeriuccia cara io resisto, ma che fatica, sono fatto di carne anch'io sai? Meno male che l'abisso di differenza di età mi pone in una condizione diversa, ma se avessi 20 anni in meno non potrei giurarci sulla mia integrità morale.

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
@zafira: eh lo so...noi donnine siamo terribili...mi ci metto pure di mezzo io,anche se di solito attraggo gli uomini senza volgarità a differenza di altre...

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
Quanti nuovi utenti.... benvenuti... partecipate apertamente sui vari post pubblicati, oppure apritene uno nuovo..
Fatevi avanti Very Happy

descriptionPresentiamoci - Pagina 3 EmptyRe: Presentiamoci

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere