Re: chiaccheriamo
il Sab 26 Apr 2008 - 16:38
ho voglia di gelaaaaaaaatoooooooooooo
quello cremoso, pieno de caloriiiiie
quello cremoso, pieno de caloriiiiie
il Sab 26 Apr 2008 - 16:43
Io c'ho voglia pure de na bella granita (quella siciliana pero'
)... fragola e panna.. con un'enorme brioche 

il Sab 26 Apr 2008 - 16:45
LA GRANITA IN EFFETTI è PIù DIETETICA, beh oddio.. con un'enorme brioche........

il Sab 26 Apr 2008 - 16:47
Dilki ha scritto:LA GRANITA IN EFFETTI è PIù DIETETICA, beh oddio.. con un'enorme brioche........
Non ti illudere.. è pure na botta de calorie assurda.. in estate faccio sempre colazione co quella... boonaa
il Sab 26 Apr 2008 - 16:49
Mi sa che oggi pomeriggio è obbligatoria una tappa al bar 

il Sab 26 Apr 2008 - 22:26
A Di'... io alla fine me so magnata mezzo cannolone alla ricotta e mezzo al cioccolato.. il bottone dei jeans è schizzato viaaaaaaaaa.... Da domani.. aspe'.. mejo da lunedi'.. a dieta!!! 

il Dom 27 Apr 2008 - 13:11
MaNdRy76 ha scritto:Buongiorno a tutti.... carissimi e carissimeee
Ma ciao

il Dom 27 Apr 2008 - 13:13
Buongiorno Miss Messina!!! Che si dice dalle tue parti? Siete a fare il bagno oggi mi hanno detto. hehehe
il Dom 27 Apr 2008 - 13:15
MaNdRy76 ha scritto:Buongiorno Miss Messina!!! Che si dice dalle tue parti? Siete a fare il bagno oggi mi hanno detto. hehehe
Il bagno.. accipicchia

il Dom 27 Apr 2008 - 13:16
Anche qui c'è un sole spettacolare.. ho la moto dopo pranzo che mi attende..
Brumm brummm..... e via per i colli bolognesiiii
Brumm brummm..... e via per i colli bolognesiiii
il Dom 27 Apr 2008 - 13:19
Mandruccio mio! Qui sole spettacolare! E gran sagra! Maledizione, si vede...sono ingrassata di un chilo....

il Dom 27 Apr 2008 - 13:20
Aiaiaiaaiii!!! la linea se ne va... poi con la prova costume come fai?
il Dom 27 Apr 2008 - 13:22
Ehhh non me ne parlare....devo tornare nei ranghi, altrimenti mi tolgono la fascia di "Miss Casarsa"!

il Dom 27 Apr 2008 - 13:23
Però che bello.. quando arrivano le belle giornate si fa le sagre nei paesi.. Si mangia a bestia e si balla fino a tardi...
il Dom 27 Apr 2008 - 13:25
Sì in effetti è così...finalmente un po' di sano sconvolgimento..poi da me ci son pure le giostre...l'altro ieri mi son fatta un giro sul Musik Express!!! E poi trovi sempre qualcuno che ti offre da bere.....menomale che mi trattengo altrimenti tornerei a casa piegata....uff...
il Dom 27 Apr 2008 - 13:29
Qui da me le sagre manco sanno cosa sono... sob... Un po' di movimento in paese si crea solamente in occasione della festa patronale.. ma ormai è sempre la solita solfa.. per quanto riguarda l'intrattenimento -_-
Permessi di questa sezione del forum: